Torna all'elenco CONVOCAZIONE Assemblea Generale Ordinaria 2020

12/06/2020

Categoria: Segreteria

Egregi colleghi,

in conformità alle indicazioni del Ministero della Giustizia in merito alla proroga di approvazione dei bilanci entro il 30 giugno 2020, il Consiglio dell'Ordine convoca l'Assemblea Generale Ordinaria degli Iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine che si terrà in prima convocazione il giorno lunedì 29 giugno 2020 alle ore 12.00, presso la sede dell’Ordine ed in seconda convocazione il giorno:

Martedì 30 giugno 2020 alle ore 16.00

Sede da definire (che sarà comunicata appena possibile)

I lavori dell'Assemblea si svolgeranno secondo il seguente ordine del giorno:

1. Apertura dei lavori;

2. Relazione del Presidente;

3. Relazione del Tesoriere;

4. Approvazione del conto consuntivo 2019;

5. Varie ed eventuali.

Si chiede, gentilmente, agli iscritti di confermare la propria partecipazione inviando una comunicazione a segreteria@ordineingegneri.ud.it entro lunedì 22 giugno 2020, affinché si possa reperire una sede adeguata in base al numero dei partecipanti ed organizzare gli spazi interni, nel rispetto delle misure di sicurezza per evitare il contagio Covid-19.

L'Assemblea, in seconda convocazione, avrà validità qualsiasi sia il numero degli iscritti presenti.

Tutta la documentazione relativa al conto consuntivo 2019 è a disposizione degli iscritti sul sito istituzionale dell’Ordine www.ordineingegneri.ud.it.

Vi porgo i miei più cordiali saluti

Ing. Stefano Guatti

Convocazione