Torna all'elenco 22^ edizione della Staffetta 24x1 ora Telethon Udine - dal 12 al 20 dicembre 2020

23/11/2020

Seppur in un'edizione un po' speciale, il Comitato Udinese Staffette Telethon organizzerà dal 12 al 20 dicembre 2020 la 22^ edizione della Staffetta 24x1 ora Telethon Udine.

La gara si svolgerà "da remoto" mediante l'utilizzo della App "TELETHON UDINE" scaricabile per sistemi operativi Ios e Android.

I partecipanti di ogni squadra iscritta saranno sempre 24. Ognuno correrà la propria frazione di corsa, nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid vigenti nella zona di competenza, registrando i risultati nella App. I 24 risultati dei corridori della singola squadra sommati comporranno il risultato finale della distanza percorsa della squadra medesima.

La manifestazione è a scopo benefico ed ha come obbiettivo la raccolta di fondi per la Fondazione Telethon destinati alla ricerca delle malattie genetiche rare.

Si invitano tutti i colleghi che desiderano far parte della squadra dell’Ordine, a segnalare la propria disponibilità alla Segreteria scrivendo una mail a: segreteria@ordineingegneri.ud.it.