Torna all'elenco Seminario STRUMENTI DI SANITA' DIGITALE

12/02/2021 15:00 - 12/02/2021 18:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con la Commissione Informazione organizza il SEMINARIO in modalità FAD sincrona:

STRUMENTI DI SANITA’ DIGITALE

Venerdì 12 febbraio 2021, orario 15.00 - 18.00

Obiettivi

Diffondere la conoscenza sul territorio degli strumenti di sanità digitale presenti.

Programma del Seminario

- SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale

- Piattaforma Sesamo su PC:

Servizi FAST

Fascicolo Sanitario Elettronico

- App Sesamo per smartphone e Tablet

Sesamo Dema

Sesamo FSE

Emergenze

112 - Where are U

- Monitoraggio sulla realizzazione del FSE in Italia

- Progetto Sesamo: presentazione delle sue evoluzioni e nuovi servizi

- Illustrazione delle problematiche attuali

DOCENTI

Ing. Raffaele Perrotta, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine

Dott.ssa Beatrice Delfrate, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Direttrice Servizio Sistema Informativo e privacy

Ing. Maurizio Rizzetto, Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, Direttore Sistemi Informativi e Tecnologie Biomedicali - Associazione Italiana Ingegneri Clinici

ISCRIZIONI

Il Seminario è gratuito. È prevista l’assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Isiformazione" al link:

http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro giovedì 11 febbraio 2021.

N.B.: Per seguire i corsi FAD sono necessari: un PC, un collegamento internet ed un indirizzo mail valido.

I partecipanti il giorno prima dell’evento riceveranno una mail contenente un link, tramite il quale il giorno 12/02 accederanno all’aula virtuale della Piattaforma ZOOM. Non saranno necessarie né l’iscrizione al programma, né il download.

Aula virtuale - Piattaforma ZOOM

Ordine degli Ingegneri di Udine