Torna all'elenco CIRCOLARE 820/XIX SESS. - IV Giornata della Prevenzione Sismica - Iniziative

03/12/2021

Categoria: Notizie

Il CNI con circolare 820 comunica le inziative per la Giornata nazionale della Prevenzione Sismica, in programma per il prossimo 14 dicembre.

Quest'anno il perdurare dell'incertezza della situazione legata alla pandemia ha suggerito di non declinare l'iniziativa sul territorio con l'organizzazione di incontri nelle piazze dei Comuni interessati e la realizzazione di attività informative da parte dei Professionisti.

L'evento istituzionale principale che celebrerà la Giornata il 14 dicembre si terrà a Palazzo Ferrajoli a Roma e  vedrà intervenire i massimi rappresentanti istituzionali, professionali e scientifici in materia di prevenzione sismica, con l’obiettivo di stimolare interventi normativi che agevolino un sempre maggiore utilizzo del Super Bonus Sismico.

L’evento, moderato dalla giornalista Helga Cossu della redazione di Sky Tg24, avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle 14.00, e sarà trasmesso in streaming su Facebook e sui portali della Fondazione CNI e della Fondazione INARCASSA, per consentire a tutti i professionisti la più agevole partecipazione.

Nei prossimi giorni sarà inviata una nuova circolare con il programma definitivo dell’evento e le istruzioni per collegarsi alla diretta video dell’evento.


Allegato

CIRCOLARE 820