Torna all'elenco SEMINARIO DI INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE (FAD-COVID 19)

Lunedì 13 dicembre 2021, ore 14:00 - 19:00

Piattaforma Zoom

SEMINARIO DEDICATO AI NEO-ISCRITTI ANNO 2020 - 2021 ED ISCRITTI SOTTO I 40 ANNI

L'evento presenta il Codice Deontologico degli ingegneri italiani attraverso un commento ragionato e delle esemplificazioni relative alle implicazioni deontologiche dell'ingegnere che opera nel settore privato e dell'ingegnere che lavora nella pubblica amministrazione:

1) La deontologia professionale: aspetti applicativi ing. Francesco Burba – Iscritto albo consulenti tribunale

2) L'esercizio della professione: aspetti previdenziali ing. Massimo Garbari – INARCASSA

3) Servizi per l'iscritto all’Ordine degli Ingegneri ing. Riccardo Vazzoler – Coordinatore della Commissione Giovani dell'Ordine (2017 – 2021)

Seminario finalizzato al raggiungimento di n. 5 CFP sull'etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione.