Torna all'elenco VISITA TECNICA - ABS QWR 4.0 - Il Nuovo impianto più grande al mondo - laminatoio per vergella. - 5 POSTI ANCORA DISPONIBILI

La Commissione Energia ed Impianti dell'Ordine degli Ingegneri di Udine, nell'ambito delle attività svolte di discussione, promozione delle conoscenze tecniche su Impianti innovativi, sostenibili e tecnologicamente avanzati, con il Patrocinio della Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine  APS,  organizza per il giorno 25 maggio 2022 una visita tecnica presso:

ABS QWR 4.0 -  Il Nuovo impianto più grande al mondo - laminatoio per vergella.

Modalità di iscrizione alla visita e svolgimento:

• I posti sono limitati per motivi organizzativi a 20 persone (in caso di maggiori aderenze si valuterà la possibilità di una seconda data).

• Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di ricezione al Coordinatore della Commissione Energia ed Impianti Ing. Roberto Lago al seguente indirizzo e-mail: ing.lago.r@gmail.com

• Non saranno valutate domande di partecipazione prive di nome, cognome, numero di telefono ed e-mail necessarie per le relative comunicazioni di accesso.

• La scadenza per le iscrizioni è prevista per il giorno di venerdì 20/05/2022 alle ore 18.00

• Ritrovo alle ore 10.30 presso la portineria nuovo Laminatoio; fine della visita alle ore 13.

Eventuali ritardi non comunicati saranno esclusi dall’accesso al cantiere.

Arrivando da via Manzano, in via Buttrio prendere la prima uscita alla prima rotonda, subito sulla sinistra c’è un parcheggio in ghiaia dove poter lasciare l'auto. Da li si procede a verso la portineria del nuovo laminatoio percorrendo la strada a piedi con l'accortezza di stare ai lati.

E’ obbligatorio presentarsi dotati dei seguenti DPI: casco, calzature antinfortunistiche, giubbino ad alta visibilità ed occhiali protettivi.

N. B. L'EVENTO NON RILASCIA CFP PER GLI INGEGNERI ISCRITTI.