Torna all'elenco CIRCOLARE 947/XIX SESS - 10^ Giornata Nazionale dell'Ingegneria della Sicurezza - Catania 7 ottobre 2022

04/10/2022

Categoria: Segreteria

Il CNI, su proposta del GdL Sicurezza, unitamente all'Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania, organizzano la 10^ Giornata Nazionale dell'Ingegneria della Sicurezza, dal titolo "Sostenibilità, etica, approccio prestazionale per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. Il contributo dei professionisti: più ingegneria, meno burocrazia", che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2022 a Catania, presso l'Aula Magna Santo Mazzarino del Monastero dei Benedettini, sita in Piazza Dante.

La giornata si articolerà come nelle precedenti edizioni, in tre sessioni, due la mattina ed una il pomeriggio; le due della mattina tratteranno la prima la sicurezza nei cantieri e la seconda la sicurezza nei luoghi di lavoro, mentre quella del pomeriggio sarà indirizzata alla tematica della prevenzione incendi.

Si potrà anche assistere all'evento collegandosi all'indirizzo: https://attendee.gotowebinar.com/register/5381210443495192077.

Si informa che la partecipazione sarà consentita ad un massimo di 1000 iscritti; l'adesione via streaming non consentirà l'ottenimento di CFP.

In allegato è possibile consultare la circolare 947 e il programma dell'evento.


Allegato

CIRCOLARE 947 E PROGRAMMA