Torna all'elenco CNI CIRCOLARE n. 352/XX Sess./2025 - Eventi formativi nell'ambito di Ecomondo - Rimini, 4-7 novembre 2025

31/10/2025

Categoria: Notizie

 

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri con circolare 352 comunica di aver deliberato nella seduta del 9 luglio 2025 la concessione del proprio Patrocinio alla 28a edizione di Ecomondo - Fiera dell'Economia Circolare, che si terrà a Rimini dal 4 al 7 novembre prossimo.
Ecomondo, registrando annualmente un numero superiore a 100.000 visitatori di cui oltre il 10% stranieri, è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l'Economia Circolare.
La Manifestazione, dedicata ai temi dell'innovazione sostenibile, della transizione ecologica e dell’economia circolare, rappresenta un'importante occasione di confronto tra professionisti, imprese, istituzioni e mondo accademico sul futuro della sostenibilità ambientale in Italia.
Per gli ingegneri sarà possibile partecipare a numerosi eventi formativi - che daranno luogo all'assegnazione di CFP.

Per ogni informazione si consulti la circolare allegata e il programma visionabile al seguente link: https://www.ecomondo.com/it/eventi/palinsesto-convegnistico/programma


Allegato

CIRCOLARE 352