Torna all'elenco Associazione sportiva - Telethon 2017

27/11/2017

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Sportiva dell’Ordine degli Ingegneri di Udine parteciperà con la propria squadra alla ”Staffetta Telethon 24 per 1 ora” in programma a Udine sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017.
Si ringraziano tutti i colleghi che hanno aderito all'iniziativa e che stanno collaborando per la buona riuscita.
L’Ordine degli Ingegneri sarà presente con un gazebo collocato in prossimità del percorso, si invitano per un un allegro momento conviviale tutti gli amici e i colleghi che vorranno assistere alla manifestazione e sostenere la squadra.
Per informazioni contattare il consigliere Tiziana Zanetti al numero 348.5481228
Tutti i dettagli della manifestazione si trovano sul sito ufficiale www.telethonudine.it