Segreteria

Contatti

Indirizzo: Via Monte San Marco 56 - 33100 UDINE
Telefono 0432/505305
Fax: 0432/503941
Email: segreteria@ordineingegneri.ud.it
Email Certificata (PEC): ordine.udine@ingpec.eu

Segreteria

dott.ssa Margherita Cecon  dott. Renato Martini  
     

Orari Segreteria (Previo Appuntamento)

Giorni Dalle Alle Dalle Alle
Lunedì/mercoledì/giovedì 11:00 13:00 17:00 19:00
Venerdì 11:00 13:00 - -

Ricevimenti su appuntamento

IL PRESIDENTE
(dott. ing. Giovanni Piccin)
Il Presidente è disponibile per qualunque informazione o problema, presso l'Ordine,previo appuntamento con la Segreteria.
IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
(dott. ing. Gladys Doris Lizzi)
Il Consigliere Segretario è sempre disponibile, previo appuntamento con la Segreteria dell'Ordine.
PARCELLE Per problemi o quesiti su tutto ciò che riguarda le parcelle, un componente della Commissione Parcelle è disponibile, previo appuntamento con la Segreteria dell'Ordine, due lunedì al mese, dalle 18.00 alle 19.00.

 

News

Lavoro
19/01/2022

Camera di Commercio di Pordenone - Udine - avvio della procedura aperta alla partecipazione per l'approvazione del Codice di Comportamento della Camera di Commercio di Pordenone-Udine

Categoria: Notizie

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine ha definito, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. n. 165/01, con provvedimento di Giunta n. 150 del 19.10.2021, la bozza del proprio Codice di comportamento. Il comma 5 della medesima norma prevede che, prima di adottare in via definitiva il Codice, lo stesso venga ...

Leggi tutto

Lavoro
19/01/2022

OFFICINE PITTINI PER LA FORMAZIONE - Seminari on-line "Degrado dei metalli nelle strutture: il rischio di collasso nelle costruzioni"

Categoria: Notizie

Le OFFICINE PITTINI PER LA FORMAZIONE, provider autorizzato CNI, organizza un ciclo di seminari online dal titolo: "Degrado dei metalli nelle strutture: il rischio di collasso nelle costruzioni" 2|8|10|15|22 febbraio 2022 dalle 14:00 alle 18:00 Il ciclo di seminari ha come obiettivo quello di fornire aggiornamenti utili ai progettisti di ...

Leggi tutto


Lavoro
17/01/2022

AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DEL FVG - Quaderno Operativo per l'aggiornamento del Catasto Fabbricati con procedura Do.C.Fa.

Categoria: Notizie

L'AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DEL FVG ha predisposto l'allegato Quaderno Operativo con lo scopo di fornire un supporto ai professionisti nella redazione degli atti di accettazione e registrazione in Banca Dati degli atti di aggiornamento catastale. L'intento nella sua redazione č stato quello di fornire uno strumento di consultazione ...

Leggi tutto

Lavoro
14/01/2022

COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO UDINE - Modalitą di presentazione delle istanze e Orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Prevenzione Incendi

Categoria: Notizie

Il COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO UDINE porta a conoscenza, che a far data dal 01/02/2022, riceverą le istanze di Prevenzione Incendi ai sensi del DPR 151/2011 (quali valutazione del progetto, segnalazione certificata di inizio attivitą, deroga, attestazione di rinnovo periodico di conformitą antincendio, nulla osta di fattibilitą, etc) esclusivamente ...

Leggi tutto


Lavoro
13/01/2022

AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE FVG - COMUNICAZIONE DI PUBBLICAZIONE DELLA RICERCA IMMOBILIARE PER REPERIMENTO LOCALI DA ADIBIRE A SEDE DELLA DIREZIONE PROVINCIALE DI UDINE DELL.AGENZIA DELLE ENTRATE

Categoria: Notizie

L?Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un avviso di indagine del mercato immobiliare al fine di individuare un immobile, da condurre in locazione per adibirlo a sede della Direzione Provinciale di Udine. Per ogni informazione si consulti l'avviso allegato o si contatti direttamente l'Agenzia ...

Leggi tutto




Modulistica

Scarica file
19/09/2016

Modulo Esonero formazione

Da compilare e inviare a: segreteria@ordineingegneri.ud.it

entro il 31 gennaio dell'anno solare successivo a quello di inizio del periodo di esonero

 

Scarica file

Scarica file
22/04/2015

Domanda di iscrizione L.818

 

Scarica file

Scarica file
17/12/2002

Richiesta terna di collaudatori

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Richiesta certificato di iscrizione

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Domanda iscrizione all'Albo

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Cancellazione dall'Albo

Le cancellazioni per l'anno in corso potranno essere effettuate una volta saldata la tassa di iscrizione annuale del 2021

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Scheda personale

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Domanda di iscrizione nell'elenco dei collaudatori statici dell'Ordine

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Sottoscrizione settori Albo

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Trasferimento a Udine

 

Scarica file

FAQ

Esiste incompatibilitą tra esonero parentale ed autocertificazione?

Per le richieste di esonero di maternità/paternità (fattispecie di esonero previste dall' art. 11 del regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale e dalle linee di indirizzo 2, circolare cni n. 376.fattispecie di esonero previste dall' art. 11 del regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale e dalle linee di indirizzo 2, circolare cni n. 376.art. 11 del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale e linee di indirizzo 2, circolare CNI n. 376) nel caso in cui tale congedo superi il periodo di sei mesi, il Cni ravvisa incompatibilità con il riconoscimento dei 15 CFP/anno di aggiornamento informale legato all'attività professionale dimostrabile (articolo 5 e allegato A del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, circolare CNI n. 255 del 16/07/2013)