Segreteria

Contatti

Indirizzo: Via Monte San Marco 56 - 33100 UDINE
Telefono 0432/505305
Fax: 0432/503941
Email: segreteria@ordineingegneri.ud.it
Email Certificata (PEC): ordine.udine@ingpec.eu

Segreteria

dott.ssa Margherita Cecon  dott. Renato Martini  
     

Orari Segreteria (Previo Appuntamento)

Giorni Dalle Alle Dalle Alle
Lunedì/mercoledì/giovedì 11:00 13:00 17:00 19:00
Venerdì 11:00 13:00 - -

Ricevimenti su appuntamento

IL PRESIDENTE
(dott. ing. Giovanni Piccin)
Il Presidente è disponibile per qualunque informazione o problema, presso l'Ordine,previo appuntamento con la Segreteria.
IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
(dott. ing. Gladys Doris Lizzi)
Il Consigliere Segretario è sempre disponibile, previo appuntamento con la Segreteria dell'Ordine.
PARCELLE Per problemi o quesiti su tutto ciò che riguarda le parcelle, un componente della Commissione Parcelle è disponibile, previo appuntamento con la Segreteria dell'Ordine, due lunedì al mese, dalle 18.00 alle 19.00.

 

News




Lavoro
24/06/2025

AVVISO DI VENDITA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMI 436 LETT A), 437 E 438 DELLA L. 30 DICEMBRE 2004 N. 311 E SS.MM.II., RELATIVO ALL'ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLO STATO

Categoria: Notizie

L'Agenzia del Demanio trasmette l'Avviso di vendita prot. n. 5404 del 04/06/2025 e e successive rettifiche prot. 5574 del 09/06/2025 e prot. 6097 del 23/06/2025 relativo alla vendita di 71 immobili di proprietà dello Stato ubicati nella regione Friuli Venezia Giulia. In allegato: ? Avviso di vendita prot. n. 5404 ...

Leggi tutto





Lavoro
16/06/2025

DIREZIONE CENTRALE INFRASTRUTTURE E TERRITORIO - REGIONE FVG - Trasmissione Decreto del Direttore Centrale Infrastrutture e Territorio 5 giugno 2025, n. 28545/GRFVG.

Categoria: Notizie

La DIREZIONE CENTRALE INFRASTRUTTURE E TERRITORIO della REGIONE FVG conferma la previsione di estendere, a partire dal 01 luglio 2025, l'utilizzo del portale Opere strutturali FVG anche alla trasmissione degli adempimenti connessi agli Interventi di Minore Rilevanza nei riguardi della pubblica incolumità ricadenti nella sottocategoria B2) Riparazioni e interventi locali ...

Leggi tutto


Modulistica

Scarica file
22/04/2015

Domanda di iscrizione L.818

 

Scarica file

Scarica file
17/12/2002

Richiesta terna di collaudatori

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Sottoscrizione settori Albo

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Richiesta certificato di iscrizione

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Domanda iscrizione all'Albo

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Scheda personale

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Domanda di iscrizione nell'elenco dei collaudatori statici dell'Ordine

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Cancellazione dall'Albo

Le cancellazioni per l'anno in corso potranno essere effettuate una volta saldata la tassa di iscrizione annuale del 2024

 

Scarica file

Scarica file
02/12/2002

Trasferimento a Udine

 

Scarica file

FAQ

Esiste incompatibilità tra esonero parentale ed autocertificazione?

Per le richieste di esonero di maternità/paternità (fattispecie di esonero previste dall' art. 11 del regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale e dalle linee di indirizzo 2, circolare cni n. 376.fattispecie di esonero previste dall' art. 11 del regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale e dalle linee di indirizzo 2, circolare cni n. 376.art. 11 del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale e linee di indirizzo 2, circolare CNI n. 376) nel caso in cui tale congedo superi il periodo di sei mesi, il Cni ravvisa incompatibilità con il riconoscimento dei 15 CFP/anno di aggiornamento informale legato all'attività professionale dimostrabile (articolo 5 e allegato A del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, circolare CNI n. 255 del 16/07/2013)