Download

Scarica file
03/03/2021

Offerta Lavoro Azienda: Gerussi M. & Craighero A. Sas

 

Scarica file

Scarica file
02/03/2021

Assemblea Generale degli Iscritti - 18 MARZO 2021 ore 16.00 Piattaforma ZOOM

Prot. n.  423/21                                                                       

Udine, 02/03/2021

        

OGGETTO: CONVOCAZIONE Assemblea Generale per approvazione Bilancio consuntivo 2020.

Ai sensi dell'art. 26 del R.D. 23/10/1925 n. 2537 e s.m. ed int., è convocata l'Assemblea ordinaria degli Iscritti in modalità FAD sincrona (ai sensi dell'art. 73 DPCM n. 18/2020 del 17/03/2020), in prima convocazione il giorno mercoledì 17 marzo 2021 alle ore 12.00 e in seconda convocazione:

Giovedì 18 marzo 2021 alle ore 16.00

Piattaforma Zoom

 I lavori dell'Assemblea si svolgeranno secondo il seguente ordine del giorno:

  1. Apertura dei lavori;

  2. Relazione del Presidente;

  3. Relazione del Tesoriere;

  4. Approvazione del Conto Consuntivo 2020;

  5. Varie ed eventuali.

 

L'Assemblea, in seconda convocazione, avrà validità qualsiasi sia il numero degli iscritti partecipanti.

Tutta la documentazione relativa al Bilancio Consuntivo 2020 è disponibile sul sito istituzionale dell’Ordine.

Per opportuni motivi di carattere organizzativo la propria partecipazione all'Assemblea ordinaria andrà formalizzata a mezzo PEC all’indirizzo ordine.udine@ingpec.eu entro e non oltre il 15/03/2021 esplicitando la formula "convocazione assemblea ordinaria 18 marzo 2021" nell’oggetto e indicando nel corpo della pec: “io sottoscritto cognome nome n. iscrizione parteciperò all’assemblea in oggetto”.

L'accesso alla piattaforma sarà quindi possibile attraverso il link che verrà inviato a coloro che ne avranno fatto richiesta.

Confidando in un'ampia partecipazione si porgono i più Cordiali Saluti

                                                                                                                                                                                                        

                                                                                IL PRESIDENTE

                                                                               Ing. Stefano Guatti

                                                                                                                             

 

 

Scarica file

Scarica file
01/03/2021

Offerta Lavoro Azienda: Orobanche Konzalting

 

Scarica file

Scarica file
01/03/2021

NUOVE MODALITA' DI PAGAMENTO ALL'ORDINE CON SISTEMA PAGOPA

Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione, tra cui l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA. Non potranno, quindi, più essere effettuati in favore dell'Ente pagamenti a mezzo bonifico su conto corrente bancario.
Nei prossimi giorni saranno diramate le istruzioni di dettaglio sulle nuove modalità di pagamento attraverso PagoPA, che troverete pubblicate sul sito istituzionale dell'Ordine.
Per maggiori informazioni sul sistema PagoPA è possibile consultare il sito dedicato.

 

Scarica file

Scarica file
25/02/2021

Offerta Lavoro Azienda: Ing. Fabio Mio

 

Scarica file

Scarica file
25/02/2021

Ancora posti disponibili per il corso "Gestione della produzione e logistica"

Si segnala che ci sono ancora posti disponibili per il seguente Corso organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Udine in collaborazione con la Commissione Industria in modalità FAD sincrona (Piattaforma ZOOM):

GESTIONE DELLA PRODUZIONE E LOGISTICA

Lunedì 8 e mercoledì 10 marzo 2021

 orario 18.00-19.30 e 20.00-21.30

La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione per gli ingegneri iscritti all’Ordine di Udine o altri Ordini di € 110,00, invece per tutti gli altri la quota di adesione è di € 145,00, gli importi sono esenti IVA ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972.

Per poter effettuare il pagamento della quota di iscrizione al Corso è necessario attendere l’emissione dell’avviso di pagamento PagoPA (non potrà più essere accettato come metodo di pagamento il bonifico sul conto corrente bancario).

I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. 

Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il giorno 4 marzo 2021. La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il Corso assegna n. 6 crediti formativi per ingegneri a fronte della frequenza del 90% del monte ore totale dell'evento e del superamento del test finale

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=492&CodOrdine=ING-UD.

 

Scarica file

Scarica file
24/02/2021

Offerta Lavoro Azienda: Bitfox Srl

 

Scarica file

Scarica file
24/02/2021

Agenzia delle Entrate - IMPLEMENTAZIONE DELLE MODALITA' DI CONSULTAZIONE TELEMATICA DELLE PLANIMETRIE CATASTALI

Si comunica che sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate è stato pubblicato il provvedimento prot. n. 41910 dello scorso 11 febbraio, "Implementazione delle modalità di consultazione telematica delle planimetrie catastali da parte dei pubblici ufficiali incaricati della stipula di atti immobiliari e dei professionisti abilitati alla presentazione telematica degli atti di aggiornamento catastale", che prevede un ampliamento delle possibilità di consultazione telematica delle planimetrie catastali.

In allegato l'avviso e il citato provvedimento.

 

Scarica file

Scarica file
23/02/2021

CNI - WEBINAR "IL RUOLO DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE NEL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA SARS COV 2"

Il CNI in collaborazione con la Fondazione CNI organizza il webinar di aggiornamento professionale dal titolo:

"IL RUOLO DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

NEL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA SARS COV 2"

giovedì 25 febbraio 2021 dalle 15:00 alle 18:00

Il webinar si pone l'obiettivo di approfondire il ruolo degli impianti di climatizzazione nell’ambito della catena di trasmissione e le possibilità offerte da un utilizzo consapevole dell’impiantistica in termini di riduzione del rischio negli ambienti interni.

L'evento sarà visibile sulla piattaforma GoToWebinar registrandosi mediante il seguente link

https://attendee.gotowebinar.com/register/9038669889598865680

Nel caso non si riceva il link di partecipazione, una volta effettuata l'iscrizione, controllare la posta indesiderata (spam) e scrivere eventualmente, entro le ore 12 del 25 febbraio, all'indirizzo scuola@fondazionecni.it

L'evento è stato organizzato ai sensi dell’art 4.8 del TU Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza dell’aggiornamento professionale del CNI, senza limiti di accumulo di cfp. Agli ingegneri regolarmente iscritti all'Albo professionale che parteciperanno all’intera durata dell’evento verranno riconosciuti 3 cfp

La quota di partecipazione al webinar è di € 5,00.

Al seguente link il programma dell'evento:   Programma dell'evento 

 

 

Scarica file

Scarica file
22/02/2021

BANDO 2021 PER L'ATTRIBUZIONE DI 3 PREMI DI LAUREA

Si rende noto che il Collegio degli Ingegneri della provincia di Venezia ha istituito il premio "Tesi di laurea", volto alla premiazione di tre tesi di laurea, nei settori civile ambientale, industriale e dell'informazione, che siano finalizzate ad approfondire aspetti e criticità nei vari ambiti dell'ingegneria.

Potranno essere ammessi ingegneri che abbiano conseguito la laurea magistrale o il dottorato di ricerca presso un'università italiana negli anni accademici 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020.

Si trasmette in allegato il bando dell’edizione 2021 e lo schema di domanda di ammissione che dovrà pervenire entro il 31 maggio 2021 ore 12.00.

 

Scarica file