Torna all'elenco UDINE 3D FORUM - "Il BIM in Atti


Categoria: Notizie

Venerdì 16 Novermbre dalla ore 14.00 alle ore 18.30 avrà luogo il convegno "Il BIM in Atti" all'interno dell'UDINE 3D Forum, presso l'aula 5 del  Palazzo di Toppo Wasserman.

Il workshop è dedicato alla rappresentazione delle varie tappe di un processo BIM. Si è scelto di rappresentare il flusso di un progetto BIM in maniera inusuale, tramite una rappresentazione teatrale, così da poter meglio illustrare le figure e i compiti degli attori coinvolti.

E dato che il BIM non è solo gestione maé anche comunicare con il cliente in maniera efficace ed innovativa: per i primi 50 iscritti al seminario “il BIM in atti” in omaggio un paio di google cardboards con i quali potrete  navigare all’interno dell’edificio utilizzato per il seminario (Lemke House di Mies van Der Rohe), semplicemente utilizzando il vostro smartphone, la app gratuita BIMx

 APPLE: https://itunes.apple.com/it/app/bimx-building-information/id452706864?mt=8&ign-mpt=uo%3D4

ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.graphisoft.bimx

 Il file della Lemke House il cui link per il download vi verrà fornito il giorno del seminario.

Il workshop è dedicato a professionisti, azienda e studenti che intendono affacciarsi al BIM, interessati a comprendere in maniera facile e divertente come si sviluppa un processo BIM, dalle origini alla conclusione del progetto.

Ulteriori informazioni possono essere trovate al seguente link: http://www.udine3d.it/contenuti/workshop/bim-in-atti/.. 

Durante l'Udine 3D forum saranno organizzati altri eventi sul tema BIM; ulteriori informazioni sono disponibili sul sito.

Iscrizioniwww.udine3d.it


Allegato