Torna all'elenco Seminario "IL PORTALE REGIONALE SUAP E SUE: SPORTELLO UNICO ED ESEMPI DI COMPILAZIONE PER EVENTI DI PUBBLICO SPETTACOLO"

30/01/2020 14:00 - 30/01/2020 18:00

L’obiettivo formativo è trasmettere un’adeguata conoscenza del funzionamento “ideale” degli sportelli unici ed efficientare l’utilizzo del sistema telematico regionale da parte degli utilizzatori, approfondendo la conoscenza dello strumento e le eccezioni ammesse.

14.00 -15.00 Sportelli unici: uffici per la semplificazione amministrativa - Monica Feletig

15.00 -17.15 Il portale regionale: unico sistema per 2 esigenze, SUAP e SUE - Giovanna Paola Carano, Carlo Vecchiet

17.15 – 18.00 Brainstorming, dibattito, conclusioni

SEDE: Palazzo della Regione, Udine, via Sabbadini n. 31, sala 4R01

ISCRIZIONI: E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP in base alla normativa vigente. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. La partecipazione al seminario è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine ed iscriversi entro il 29/01/2020.

Per maggiori informazioni si veda l'allegato programma.

Palazzo della Regione, via Sabbadini n. 31, sala 4R01, Udine

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con la Commissione CVLPS e con la Regione Friuli Venezia Giulia - Sportello SUAP

•   strutture
  •   energia