Torna all'elenco Digital Security Festival


21/10/2022 18:12 - 07/11/2022 00:00

 

Categoria: Notizie

Gent.le associato
quest'anno l'Ordine degli ingegneri di Udine patrocina il Digital Security Festival, evento ideato e organizzato da ITClub FVG che si terrà Dal 28 ottobre al 07 novembre 2022 a Udine, Treviso e Online.


Quattro anni fa, l'ITClub FVG ha deciso di prendere a cuore l’educazione e la formazione alla Cyber Security di tutte e di tutti. Come? Creando una serie di eventi per aumentare la consapevolezza di un pubblico non tecnico.

Sono partiti come evento fisico da Udine, per poi sbarcare On Line per non avere barriere, perché il loro sogno è diffondere la cultura della sicurezza informatica a livello nazionale.

La novità di questa quarta edizione è che, essendo il numero quattro un numero che richiama i punti cardinali, il Festival si occuperà di orientamento, in questa società che è sicuramente complessa, ma anche ricca di opportunità.

Ci saranno eventi dal vivo, online e onlife, con stimati professionisti del mondo IT che ci accompagneranno in un viaggio che aiuterà la crescita di tutte e di tutti.

Ma le novità non finiscono qui. Venerdì 28 novembre, a seguire l'evento di apertura, è stata organizzata una cena di networking con i relatori ( https://www.digitalsecurityfestival.it/relatori/ ) che potranno essere presenti.

Il contributo per la cena è di € 100,00 ( €85,00 per i soci ITClub) a persona.
La registrazione alla cena è possibile tramite questo link https://forms.gle/91hGWExwXa3T9eY7A

Si tratta di un'occasione preziosa per poter scambiare idee ed opinioni con chi, anche da fuori regione, opera in posizioni di primo piano nel campo della cyber security.

Dall’edizione 2021 tutto il materiale è on-line, raccolto sul sito: https://www.digitalsecurityfestival.it e da quest’anno abbiamo aperto anche i canali social, dove pian piano inseriremo le informazioni aggiornate.

Canale Linkedin:digitalsecurity festival
Canale Facebook:digitalsecurity festival
Canale Telegram:digitalsecurity festival