Torna all'elenco DISAMINA DELL'ATTO DI INDIRIZZO COMUNALE DA PARTE DELLA COMMISSIONE TERRITORIO

27/07/2004

LA DISAMINA DELL'ATTO DI INDIRIZZO COMUNALE DA PARTE DELLA COMMISSIONE TERRITORIO

Nell'ambito delle sue funzioni consultive del Consiglio dell'Ordine, la Commissione Territorio ha prodotto ed inoltrato al Consiglio un lucido e apprezzato documento nel quale esamina l'Atto di indirizzo" redatto dall'Amministrazione comunale di Udine nella fase di ripensamento del ruolo e delle funzioni del Capoluogo nell'ambito del suo hinterland. del territorio provinciale e della stessa Regione.

Il documento si articola in quattro parti, in analogia ai temi trattati nell'"Atto di indirizzo", più il capitolo delle conclusioni. I temi trattati sono precisamente:

1. le linee guida per il governo strategico dell'area udinese;
  2. analisi degli strumenti di governo del territorio;
  3. il programma di riordino degli strumenti per la gestione del territorio, la struttura del nuovo PRGC;
  4. le direttive per varianti al vigente Piano regolatore Generale Comunale.

Note commissione urbanistica dell'Ordine

•   strutture