Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2018_03_12

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

 

Lavoro
10/02/2018

Presentazione delle istanze per il riconoscimento del titolo di tecnico competente in acustica in seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs. 17 febbraio 2017, n. 42.

Commissione Ambiente e Territorio

Categoria: Notizie

ll D.Lgs. 17 febbraio 2017 n. 42 ha modificato i criteri per l?esercizio della professione di Tecnico Competente in Acustica (TCA). Per i tecnici già in possesso del titolo da parte della Regione ai sensi del DPCM 31 marzo 1998, si segnala che è fissato per il 19 aprile 2018 ...

Leggi tutto

 

Lavoro
06/03/2018

Manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo: produzione, progettazione e sicurezza

Commissione Antincendio/CVLPS

Categoria: Notizie

Obiettivi: Obiettivo centrale del ciclo di seminari è l?applicazione delle leggi collegate alle manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo utili e obbligatorie per la produzione e la progettazione degli eventi, la progettazione e direzione lavori delle opere strutturali temporanee, la richiesta delle autorizzazioni e la gestione della sicurezza negli allestimenti per ...

Leggi tutto