Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2022_06_06

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

Lavoro
04/06/2022

Rifiuti da manutenzione fognaria, al via sperimentazione nuovo documento trasporto

Commissione Ambiente e Territorio

Categoria: Notizie

Dal 1^ giugno 2022 è disponibile sul portale dell'Albo nazionale gestori ambientali il modello del nuovo documento per il trasporto dei rifiuti provenienti dalla pulizia manutentiva delle reti fognarie. Fino al 30 giugno, segnala l'Albo gestori, sarà così possibile sperimentare l'emissione e la vidimazione virtuale del nuovo documento di trasporto, ...

Leggi tutto

 

 

 

Lavoro
06/06/2022

SEGNALAZIONE EVENTO FORMATIVO ORGANIZZATO DA PROVIDER - CISM - EVENTO ON-LINE E IN PRESENZA "RECENTI SVILUPPI IN FOTOGRAMMETRIA DIGITALE: TECNICHE DI ACQUISIZIONE 3D E DI ESTRAZIONE AUTOMATICA DELLE INFORMAZIONI"

Categoria: Notizie

CISM, provider autorizzato CNI, organizza l'evento formativo on-line e in presenza: "RECENTI SVILUPPI IN FOTOGRAMMETRIA DIGITALE: TECNICHE DI ACQUISIZIONE 3D E DI ESTRAZIONE AUTOMATICA DELLE INFORMAZIONI" UDINE - 08 LUGLIO 2022 L'evento formativo rilascia 8 CFP per gli ingegneri iscritti. Per ogni informazione si consulti il programma allegato.

Leggi tutto