Torna all'elenco CORSO SOLAI ALLEGGERITI IN C.A. ANALISI E PROGETTO DI PIASTRE ALLEGGERITE

17/02/2017 14:30 - 17/02/2017 18:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone organizza il corso di aggiornamento:

SOLAI ALLEGGERITI

IN C.A.

ANALISI E PROGETTO DI PIASTRE ALLEGGERITE

Venerdì 17 febbraio 2017  -  dalle ore 14.30 alle ore 18.30

sede Ordine Ingegneri - P.tta Ado Furlan, 2/8

ore 14.20 - 14.30 Registrazione e presentazione

Introduzione al comportamento delle piastre in c.a.

Solai alleggeriti soggetti ad azioni gravitazionali (Prof. Dario Coronelli)

Solai alleggeriti soggetti ad azioni sismiche (Prof. Luca Martinelli)

Campagna di prove effettuate al Politecnico di Milano. Risultati sperimentali (Ing. Francesco Foti)

Il solaio tipo U-Boot ®: criteri di modellazione e applicazioni pratiche (Ing. Manuele Casarosa – Daliform)

Nuove tecnologie nelle casseforme per solai (Ing. Roberto Meroni)

Test di apprendimento

ISCRIZIONI

Per iscriversi al corso è necessario accedere al portale formazione dell’Ordine alla pagina: http://www.isiformazione.it

Dovranno essere segnalati obbligatoriamente i dati per la fatturazione (Ragione sociale—indirizzo—Partita IVA).

La quota di partecipazione di € 80,00.- deve essere pagata con bonifico sul c/c intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone – c/o BNL Ag. 1 Pordenone  (IBAN  IT43 J010 0512 5000 0000 0004 180).

CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI

La partecipazione al corso consentirà di acquisire 4 CFP.  Obbligatoria la presenza all’intero evento e superamento del test finale.

sede Ordine Ingegneri - P.tta Ado Furlan, 2/8

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone