Torna all'elenco FUTURE FORUM - CAMERA DI COMMERCIO 14 - 18 FEBBRAIO 2017

10/02/2017

La Camera di Commercio di Udine organizza:

FUTURE FORUM

14 - 18 FEBBRAIO 2017

La quarta edizione di Future Forum "RIPARTIRE: l'Italia che verrà. Una sfida economica, sociale, politica e culturale",  si terrà a Udine dal  14 al 18 febbraio 2017.

Vedrà oltre 50 ospiti internazionali (tra i quali Magnus Ryner, Eldar Shafir, Joan Subirats, Stefano Parisi, Elsa Fornero, Claudio Velardi, Francesco Boccia, Elisabetta Zuanelli, Jennifer Allsopp, Alfonso Celotto, Claudio Giua, Luca Massidda) con confronti, incontri, dibattiti, interviste, riflessioni sul futuro rivolti a imprenditori, rappresentanti delle istituzioni e dell’economia, delle formazioni sociali e culturali, agli studenti e a tutti i cittadini. Il programma costantemente aggiornato è disponibile al link:

Per la partecipazione agli eventi è necessaria la prenotazione: Camera di Commercio di Udine  friulifutureforum@ud.camcom.it tel. 0432 273 227/224/516.