Torna all'elenco 27/03 SEMINARIO CONSOLIDAMENTO, RINFORZO STRUTTURALE E ADEGUAMENTO SISMICO

27/03/2018 14:00 - 27/03/2018 20:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine organizza il SEMINARIO:

CONSOLIDAMENTO, RINFORZO STRUTTURALE E ADEGUAMENTO SISMICO CON NUOVE TECNOLOGIE GREEN MEDIANTE SISTEMI FRP E FRCM:MATERIALI, RICERCA UNIVERSITARIA E CASI DI STUDIO.

Realizzato con il contributo incondizionato di Kerakoll

DATA 27 marzo 2018 (14.30-20.00; dalle 14.00 alle 14.30 registrazione partecipanti)

SEDE Il Seminario si terrà presso l’Enaip FVG, Via Leonardo da Vinci, 27, 33037 Pasian di Prato (UD).

OBIETTIVI FORMATIVI

Il seminario si prefigge di dare al progettista gli strumenti necessari per una approfondita conoscenza delle normative, dei materiali e approcci basilari per la progettazione di rinforzi e consolidamenti mediante tecnologie innovative FRP e FRCM

ISCRIZIONI
Il seminario assegna n° 5 crediti formativi a fronte frequenza del 100% del monte ore totale.
Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.
La partecipazione al Seminario è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 25 marzo 2018.
I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

Il Programma dettagliato nell'allegata Locandina

Enaip FVG Pasian di Prato UD