Torna all'elenco EMISSIONI ED IMPATTO ODORIGENO DEI SITI PRODUTTIVI: IMPATTI, NORMATIVE E SOLUZIONI: Seminario il 10 aprile

10/04/2018 09:00 - 10/04/2018 13:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con la Commissione Ambiente e Territorio e in collaborazione con Confindustria Udine organizza il Seminario:

EMISSIONI ED IMPATTO ODORIGENO DEI SITI PRODUTTIVI:

IMPATTI, NORMATIVE E SOLUZIONI

alla luce delle modifiche normative apportate dal D.Lgs.183/17

10 aprile 2018 (ore 9.00- 13.00)

Confindustria Udine - Largo Carlo Melzi 2 - UDINE

E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP per gli Ingegneri in base alla normativa vigente.

Obbligo di presenza: 100% del monte ore totale. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.

La partecipazione al Seminario è a titolo gratuito.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:

entro il 08.04.2018.

Il dettaglio del Programma nell'allegata Locandina.

Confindustria Udine, via Carlo Melzi, 2- Udine

Ordine degli Ingegneri di Udine