Torna all'elenco UNA, NESSUNA, CENTOMILA libere professioni: 16 maggio Seminario

16/05/2018 14:30 - 16/05/2018 18:45

L'Ordine degli Ingegneri di Udine in collaborazione con la Federazione degli Ingegneri Friuli Venezia Giulia, la Federazione Regionale degli Ordini degli Architetti Pianificatori e Paesaggisti e Conservatori del Friuli Venezia Giulia, INARCASSA e la Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti INARCASSA organizza il SEMINARIO FORMATIVO:

'UNA, NESSUNA, CENTOMILA libere professioni'

Le attività e iniziative della Fondazione Inarcassa per i liberi professionisti, il sistema pensionistico degli ingegneri e architetti iscritti a Inarcassa e il Welfare integrato.

16 maggio 2018 (14.30-18.45)

Sala Congressi Udine e Gorizia Fiere Spa

Martignacco (Ud)

L’evento è gratuito, con iscrizione obbligatoria (Isiformazione.it), limitata al raggiungimento del numero di posti disponibili.
Per motivi organizzativi, l’adesione all’evento è ritenuta vincolante alla partecipazione ed all’acquisizione dei CFP.

Iscrizioni entro il 14 maggio 2016 (ultimi posti disponibili)

Dettagli programma e modalità di iscrizione nell'allegata Locandina.

Sala Congressi Udine e Gorizia Fiere Spa- Torreano di Martignacco (UD)

Ordine ingegneri della Provincia di Udine

•   inarcassa