Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA E FONDAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DI RAVENNA - BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI LOGHI

04/09/2018

L' ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA e la FONDAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DI RAVENNA indicono un:

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI LOGHI

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna e la Fondazione Ordine degli Ingegneri di Ravenna indicono un bando per la realizzazione di 2 nuovi loghi, aperto a tutti gli iscritti ad un Ordine degli Ingegneri del territorio nazionale, che alla data della pubblicazione non abbiano compiuto il trentaseiesimo anno di età (under 35).
Il Bando sarà pubblicato il giorno 1° settembre 2018 sul sito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna www.ordineingegneri.ra.it.
Si segnala che al vincitore del concorso, singolo o di gruppo, verrà conferito un premio in danaro di € 1.500,00.