Torna all'elenco VISITA TECNICA AL DEPURATORE DI SERVOLA IN COMUNE DI TRIESTE

28/09/2018 09:00 - 28/09/2018 12:00

La Commissione Ambiente e Territorio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con l'Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine, organizza:

VISITA TECNICA AL DEPURATORE DI SERVOLA IN COMUNE DI TRIESTE

28 settembre 2018

orario 9.00-12.00

OBIETTIVO: La visita è relativa all'impianto di depurazione di Servola, di recente costruzione e tecnologicamente avanzato e all'avanguardia nel settore della depurazione delle acque reflue. La visita propone l'approfondimento delle problematiche progettuali e costruttive di tale opera, in accordo con le particolari caratteristiche del territorio e le necessità depurative dei reflui per lo scarico a mare nel Golfo di Trieste.

Ore 09.00:    ritrovo presso l'ingresso del depuratore (Via degli Alti Forni -Trieste). Introduzione alla visita con presentazione del progetto

Ore 11.00:    visita all'impianto e illustrazione dei principali schemi di funzionamento

Ore 12.00:    termine della visita

Non viene richiesta la dotazione di particolari DPI per partecipare alla visita; si raccomanda solamente di essere muniti di calzature comode ed adatte al contesto che si andrà a visitare.

Come di consueto, per chi lo vorrà l'appuntamento per la partenza in comitiva da Udine è fissato per le ore 8.00 (non più tardi) presso il parcheggio scambiatore di via Chiusaforte, dandone informazione all'ing. Fabrizio Cimenti (tel. 0432 690497- 348 7764249).

ISCRIZIONI: E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP (massimo n. 9 CFP all'anno) in base alla normativa vigente. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. La partecipazione alla Visita Tecnica è a titolo gratuito. Per l'iscrizione (massimo 35 iscritti) e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine ed iscriversi entro il 26 Settembre e comunque fino ad esaurimento dei posti.

Associazione Ingegneri della Provincia di Udine

Via di Toppo, 5 | 33100 Udine

segreteria@associazioneingegneriudine.it -  Tel Segreteria Sig.ra Gardellini 338 4251810

www.associazioneingegneriudine.it