Torna all'elenco LEGISLAZIONE TECNICA SRL - CORSO DI FORMAZIONE "STIME IMMOBILIARI E VALUTATORE CERTIFICATO"

28/11/2018

Categoria: Notizie

 

LEGISLAZIONE TECNICA S.R.L, provider autorizzato CNI, ha organizzato il corso:

CORSO DI FORMAZIONE

"STIME IMMOBILIARI E VALUTATORE CERTIFICATO"

UDINE, 4 E 5 DICEMBRE 2018

 

Il percorso formativo si propone di qualificare e specializzare i partecipanti fornendo la conoscenza degli elementi teorici e la padronanza degli strumenti pratici, essenziali per ricoprire il ruolo di "Valutatore immobiliare".
La struttura didattica lascia lo spazio strettamente indispensabile alla parte normativa-disciplinare ed è viceversa concepita con un taglio esclusivamente operativo. Formano oggetto del Corso l’analisi e l’applicazione dei diversi metodi di stima utilizzati e riconosciuti dall’industria di riferimento, che si sviluppano attraverso la preliminare descrizione del metodo estimativo e il successivo susseguirsi di esercitazioni pratiche svolte dai discenti sotto la guida del relatore.
Il percorso si connota per l’alto valore scientifico ed il rigore didattico, e costituisce formazione utile a sostenere l’esame per la certificazione UNI 11558 e ISO 17024 come "Valutatore Base", in conformità a quanto previsto nelle Linee guida elaborate da Tecnoborsa, dall’ABI nonché da Ordini e Collegi professionali e dalle principali realtà operanti nel mercato immobiliare.

Per maggiori informazioni si veda il programma in allegato.

N.B. IL CORSO E' STATO ACCREDITATO PRESSO IL CNI E RILASCIA 16 CFP PER GLI INGEGNERI.


Allegato

PROGRAMMA