Torna all'elenco Nuova data per il corso "Web Content Filtering"

22/03/2019 15:00 - 22/03/2019 18:00

Si segnala che per dare la possibilità ad un maggior numero di ingegneri di partecipare al corso "Web Content Filtering" organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Udine in cooperazione con la Commissione Informazione, è stata stabilita una nuova data:

WEB CONTENT FILTERING

Venerdì 22 MARZO 2019

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

presso Enaip, Via Leonardo Da Vinci 27, Udine

Il corso vuole approfondire una tematica oggigiorno molto attuale che spesso viene trascurata nelle politiche aziendali, quella della sicurezza informatica.

Una corretta implementazione del controllo di accesso al web che impedisce l’acceso a siti web inappropriati o inopportuni, consente non solo di incrementare la produttività aziendale ma rappresenta anche una fondamentale barriera al contagio da malware. I sistemi di web content filtering trovano una crescente domanda anche in contesti domestici, formativi ed educativi, dove spesso sono accompagnati da soluzioni più complete di parental control (controllo genitoriale).

La partecipazione al Corso prevede il versamento di una quota pari a € 50,00-IVA esente ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972 (€ 50,00 totale da versare per evento scelto)

Il Corso assegna n. 3 crediti formativi per ingegneri a fronte della frequenza del 100% del monte ore totale dell'evento e del superamento del test finale. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-D&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 21 marzo 2019, inserendo obbligatoriamente i dati per la fatturazione elettonica.

Enaip, Pasian di Prato, Via Leonardo da Vinci 27

Ordine degli Ingegneri di Udine