Torna all'elenco Strumenti per l'internazionalizzazione della professione - CONSORTIUM

12/03/2019 10:30 - 12/03/2019 13:30

L'Ordine degli Ingegneri di Udine mette a disposizione una sala presso la propria sede (Via Monte San Marco 56) per seguire il seguente Seminario in modalità streaming organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Roma, dal Consorzio Fondazione Inarcassa, dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia:

Strumenti per l’internazionalizzazione della professione - “CONSORTIUM”

martedì 12 marzo 2019

dalle ore 10.30 alle ore 13.30

L’evento non rilascerà CFP. La partecipazione inoltre, è aperta a massimo 15 persone. Se interessati vi invitiamo a scrivere una mail a segreteria@ordineingegneri.ud.it. Le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La partecipazione è totalmente gratuita.

Durante il Seminario, inoltre, si potranno formulare quesiti e commenti, accedendo al portale della Fondazione Inarcassa.

L’evento formativo principale, si svolgerà presso la Casa dell’Architettura di Roma con i docenti arch. Michela Bosco e dott. Roberto Corciulo e nell’occasione si approfondiranno tutte le tematiche riguardanti la costituzione delle cooperative, la gestione e il funzionamento del consorzio.

In allegato il programma del Seminario.

CLICCA QUI per tutte le informazioni sul "CONSORTIUM"

Se vuoi registrarti alla Fondazione, clicca QUI

Via Monte San Marco, 56

Ordine degli Ingegneri di Roma, Consorzio Fondazione Inarcassa, Ordine degli Architetti, Pianificatori paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia