Torna all'elenco Nuovo servizio mensa per iscritti e utenti dell'Ordine

Categoria: Segreteria

Con l'intento di implementare i servizi offerti agli Iscritti, l'Ordine degli Ingegneri di Udine ha attivato una convenzione con l'azienda PF GROUP che gestisce la somministrazione dei pasti presso la mensa presente all'interno del Centro Edile per la Formazione e la Sicurezza di via Bison n.67, nelle immediate vicinanze della nuova sede dell’Ordine.

Grazie a questa convenzione, tutti gli iscritti e tutti gli utenti dell’Ordine avranno la possibilità di acquistare presso la Segreteria un buono pasto del valore di 6.00 €, che darà loro la possibilità di consumare un pranzo completo (primo, secondo, contorno, acqua e frutta) nella mensa sopra citata. Solo nel caso in cui il gruppo di utenti sia numeroso, l’avviso della consumazione del pasto dovrà pervenire alla Segreteria almeno la mattina del giorno in questione per ragioni organizzative.

Gli orari della mensa sono i seguenti: dalle 12.00/12.20 fino alle 13.00/13.20