Torna all'elenco IL CONTROLLO DEI FUMI E DEL CALORE IN CASO DI INCENDIO

05/04/2019 14:30 - 05/04/2019 19:00

L'Ordine degli Ingegneri di Trieste in collaborazione con l'Ordine degli Architetti, il Collegio dei Geometri, il Collegio dei Periti Industriali e lo Studio Roviaro Convegni di Trieste, organizza il corso di aggiornamento:

IL CONTROLLO DEI FUMI E DEL CALORE IN CASO DI INCENDIO

venerdì 5 aprile 2019

presso l'aula Generali del MIB - School of Management

largo Caduti di Nassiriya, 1 - Trieste

dalle ore 14.30 alle ore 19.00

La partecipazione al corso prevede il versamento di una quota pari a 60,00 euro (IVA compresa)

Il corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale dei VVF ed è quindi valido quale aggiornamento (4 ore) per professionisti antincendio ai sensi del DM 05.08.2011

MODALITA' DI ISCRIZIONE: L'iscrizione va eseguita esclusivamente compilando il modulo sul sito dell'Ordine degli Ingegneri di Trieste (cliccare qui). Il corso viene avviato qualora, alla data del 29 marzo 2019, siano state raggiunte almeno 25 iscrizioni. Il pagamento va eseguito SOLO a seguito di ricezione di avvenuta attivazione del corso (in data 29 marzo).

Per altre informazioni si rimanda alla locandina in allegato.

Aula Generali - MIB School of Management, Largo Caduti di Nassirya 1, Trieste

Ordine degli Ingegneri di Trieste