Torna all'elenco Nuovi posti disponibili per il convegno "RILIEVO GIS E BIM - Il percorso verso l'integrazione"

28/03/2019 14:30 - 28/03/2019 18:30

Date le numerose richieste pervenute alla scrivente Segreteria per la partecipazione al seguente convegno:

RILIEVO GIS E BIM - Il percorso verso l'integrazione

Giovedì 28 Marzo

dalle ore 14.30 alle 18.30

Aula F - Università degli Studi di Udine, Via delle Scienze 206, Udine

si è deciso di aprire l'evento ad un maggior numero di utenti. Qualora qualcuno fosse interessato ha ancora la possibilità di parteciparvi previa iscrizione tramite link che lascio di seguito:

Ricordiamo che il convegno assegna 3 CFP a fronte della presenza per l'intera durata dell'evento formativo. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita. Al termine del convegno i partecipanti potranno scaricare l'attestato di presenza da Isiformazione.

Aula F - Universita' degli Studi di Udine Via delle Scienze 206, 33100 Udine

Ordine degli Ingegneri di Udine