Torna all'elenco VISITA TECNICA AI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA 3^ CORSIA DELL'AUTOSTRADA A4 - TERZO LOTTO ALVISOPOLI - GONARS

16/05/2019 09:30 - 16/05/2019 13:00

VISITA TECNICA AI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA 3^ CORSIA DELL'AUTOSTRADA A4 3° LOTTO ALVISOPOLI - GONARS

16 maggio 2019

L'oggetto della visita riguarda la costruzione della più importante opera infrastrutturale che si sta realizzando in questo periodo nel nord-est d'Italia.

La visita si propone l’approfondimento delle problematiche progettuali e costruttive di tale opera, ed in particolare della realizzazione delle opere comprese nel 3° lotto dei lavori e si svilupperà con il seguente programma.

Ore 9.30: ritrovo presso gli uffici di cantiere della Direzione Lavori siti presso l'ex casello di Latisana

Illustrazione del progetto 3^ corsia e delle caratteristiche del 3° lotto (in particolare fasi costruttive e di cantierizzazione, caratteristiche e tipologia opere d'arte…) e suo stato d'avanzamento

Ore 11.00: Visita ai lavori

Ore 13.00: Termine visita

Per l'accesso al cantiere è necessario essere dotati di:

- Scarpe antinfortunistiche,

- Elmetto protettivo,

- Gilet/giubbotto alta visibilità

Ed inoltre aver preventivamente firmata la liberatoria di assunzione di rischio e manleva nei confronti della Tiliaventum Scarl (Rizzani de Eccher - Pizzarotti).

Come di consueto, per chi lo vorrà, l'appuntamento per la partenza da Udine è fissato per le ore 8.15 (non più tardi) al parcheggio scambiatore di via Chiusaforte, dandone informazione all'ing.F. Cimenti (tel. 0432 690497 - 348 7764249).

ISCRIZIONI: E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP in base alla normativa vigente. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. La partecipazione alla Visita Tecnica è a titolo gratuito. Per l'iscrizione (massimo 35 iscritti) e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: https://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine ed iscriversi entro il 15 maggio 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti.

Ordine degli Ingegneri di Udine