Torna all'elenco NORME TECNICHE DI PREVENZIONE INCENDI PER LE ATTIVITA' SCOLASTICHE

19/06/2019 09:00 - 19/06/2019 18:30

L'Ordine degli Ingegneri di Trieste, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti, il Collegio dei Geometri, l'Ordine dei Periti Industriali e lo Studio Roviaro Convegni di Trieste, organizza il corso di aggiornamento

NORME TECNICHE DI PREVENZIONE INCENDI PER LE ATTIVITA' SCOLASTICHE

mercoledì 19 giugno 2019

presso l'aula Generali del MIB - School of Management (largo Caduti di Nasiriya, 1 - Trieste)

dalle ore 9.00 alle ore 18.30

La partecipazione al corso è a pagamento con una quota di 100,00 euro (IVA compresa).

Il corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale dei VVF ed è quindi valido quale aggiornamento (8 ore) per professionisti antincendio ai sensi del DM 05.08.2011.

Nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, la partecipazione all'intera durata dell'evento e il superamento del test finale dà diritto al riconoscimento di 8 CFP per ingegneri.

Sono inoltre riconosciuti inoltre 8 CFP per architetti, 8 CFP per geometri e 8 CFP per periti industriali.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L'iscrizione va eseguita esclusivamente compilando il modulo sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste (cliccare qui).

L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.

Il corso viene avviato qualora, alla data del 12 giugno 2019, siano state raggiunte almeno 25 iscrizioni.

Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre tale data.

La mancata partecipazione al corso senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il pagamento va eseguito SOLO a seguito di ricezione di avvenuta attivazione del corso (in data 13 giugno).

Aula Generali del MIB - School of Management (largo Caduti di Nasiriya, 1 - Trieste)

Ordine degli Ingegneri di Trieste

Corso