Torna all'elenco BIM & Realta' Virtuale - Dal concept progettuale alla scelta impiantistica dei sistemi VRF: vantaggi e prospettive future

20/06/2019 14:15 - 20/06/2019 17:45

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine con il contributo incondizionato di LG Electronics Italia S.p.A. organizza il SEMINARIO:

BIM & Realta' Virtuale

Dal concept progettuale alla scelta impiantistica dei sistemi VRF:

vantaggi e prospettive future

Giovedì 20 Giugno 2019, orario 14.15-18.00

PRESSO Best Western Plus Là di Moret, Via Tricesimo 276, Udine

14:15

Registrazione dei partecipanti

14:30

Saluto di benvenuto e presentazione – Delegato Territoriale

14:45

Realtà Virtuale, BIM e design di progetto: come cambia il modo di progettare con l’evoluzione tecnologica

Ing. Luca Stefanutti – Libero Professionista

16:00

Approccio generale al MEP - la gestione digitale della commessa a partire dal modello 3d

Ing. Luca Stefanutti – Libero Professionista

16:45

Progettazione assistita ai sistemi VRF in ambito BIM ed analisi di un case study

Ing. Nicola Menegon – LG Electronics Italia S.p.a

Per. Ind. Alessandro Stefani – Stain Engineering srl

17:45

Dibattito e Conclusioni

ISCRIZIONI Il seminario assegna n. 3 crediti formativi a fronte della frequenza del 100% del monte ore. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita. I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:

http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro 19 giugno 2019.

Hotel La' di Moret, Via Tricesimo 276, Udine

Ordine degli Ingegneri di Udine