Torna all'elenco Accesso al Tribunale di Udine degli Iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Udine con tesserino di riconoscimento

12/06/2019

Categoria: Segreteria

Con nota dell' 11 giugno 2019 il Presidente del Tribunale di Udine, dottor Corder, ha autorizzato l'accesso al Tribunale da parte degli iscritti all'Ordine degli ingegneri, inseriti nell'Albo dei CTU e dei Periti presso il Tribunale di Udine mediante l'esibizione di apposito tesserino di riconoscimento.

I soggetti interessati ad ottenere il rilascio del tesserino di accesso possono farne richiesta alla Segreteria dell'Ordine entro il 21/06/2019, allegando una fototessera in formato digitale.

Quest'ultimi saranno poi avvisati tramite mail non appena potranno ritirare il tesserino presso la Segreteria.

Il costo del tesserino sarà a carico dell'Ordine.