Torna all'elenco Visita tecnica ai cantieri della terza corsia dell'autostrada A4 LOTTO III (LATISANA - UD) E LOTTO IV (PALMANOVA - UD)

26/06/2019 08:00 - 26/06/2019 18:30

L'Ordine degli Ingegneri di Verona organizza:

Visita tecnica ai cantieri della terza corsia

dell'autostrada A4 LOTTO III (LATISANA -UD) E LOTTO IV (PALMANOVA -UD)

mercoledì 26 giugno 2019, dalle 8.00 alle 18.30

Il Costo di iscrizione è pari a 10,00 euro a copertura dell’assicurazione che si rende necessaria per la visita al cantiere.

Per gli ingegneri di Udine non è necessario il pagamento anticipato, quest'ultimo può essere fatto il giorno della visita, prima dell’inizio della stessa al coordinatore presente dell'Ordine degli Ingegneri di Verona.

E’ però necessario iscriversi, entro lunedì 24.06, al seguente link https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=470&CodOrdine=ING-VR#

La Visita tecnica rilascia 3 CFP (crediti formativi professionali) per gli iscritti ad un Albo provinciale degli ingegneri (ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino del Ministero di Giustizia n° 13 del 15.07.2013) a chi avrà frequentato il 100% delle ore previste. I CFP sono validi su tutto il territorio nazionale.

autostrada A4 LOTTO III (LATISANA - UD) E LOTTO IV (PALMANOVA - UD)

Ordine degli Ingegneri di Verona