Torna all'elenco Corso di formazione sul BIM - BUILDING INFORMATION MODELING

24/09/2019

L'Ordine degli Ingegneri di Gorizia organizza il seguente Corso:

Corso di formazione sul BIM - iscrizione a singoli moduli

Gorizia - 3 ottobre/14 novembre 2019

sede dell'Ordine

Si ricorda che ci sono ancora alcuni posti disponibili e che è possibile iscriversi al singolo modulo al costo di euro 40 ciascuno.

Il corso si propone di offrire ai partecipanti una panoramica sulla progettazione BIM.

Durante gli incontri si alterneranno slide esplicative di tipo teorico, che alla fine dell’incontro potranno essere inviate ai presenti, con esempi di realizzazioni italiane.

Ogni appuntamento proporrà una serie di esperienze che Harpaceas ha avuto modo di seguire negli anni grazie ai clienti che hanno cominciato ad applicare il BIM nella propria attività.

Non esistono prerequisiti necessari per frequentare il ciclo proposto, ma si consiglia l’iscrizione a più eventi per avere una visione d’insieme del mondo BIM.

Per ulteriori informazioni consultare l'Ordine degli Ingegneri di Gorizia o i link di seguito:

>>> Informazioni e programma del Modulo n. 1

>>> Informazioni e programma del Modulo n. 2