Torna all'elenco RISCHIO SISMICO E SISMA BONUS

08/10/2019

Confartigianato Imprese Udine e l'Ordine degli Ingegneri di Udine organizzano l'incontro:

RISCHIO SISMICO E SISMA BONUS

Venerdì 18 ottobre 2019 alle 18.45 a Cividale del Friuli (via Perusini, 12)

In occasione della 'Settimana della Protezione Civile' (13-19 ottobre) l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine e Confartigianato-Imprese Udine propongono un incontro, rivolto ai professionisti, agli imprenditori e alla comunità locale, per fare il punto sul rischio sismico del nostro territorio e approfondire il funzionamento del 'Sisma Bonus'. Quest'ultimo corrisponde alla detrazione di una parte delle spese sostenute per l'adozione di misure antisismiche sugli edifici e può essere utilizzato per ridurre sia l'Irpef che l'Ires. E' la dimostrazione di come uno strumento di politica fiscale possa incentivare e accelerare l'adeguamento in chiave antisismica del nostro patrimonio edilizio ricorrendo alla competenza dei professionisti del settore e delle imprese del territorio.

Per informazioni contattare l'Ufficio di Confartigianato Udine Servizi FVG di Cividale.

Per le iscrizioni cliccare sul link seguente entro il 15 ottobre 2019: https://form.jotformeu.com/92802461335353

In allegato il programma dettagliato dell'evento.

NB L'evento non rilascia CFP per ingegneri.