Torna all'elenco Seminario di Deontologia "Introduzione alla professione"

06/12/2019 14:00 - 06/12/2019 19:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con la Commissione Giovani organizza il SEMINARIO:

INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

Venerdì 6 dicembre 2019, ore 14:00 - 19:00

presso il Centro Edile Per la Formazione e la Sicurezza

Via Bison 65, Udine

SEMINARIO DEDICATO AI NEO-ISCRITTI ANNO 2018 - 2019

ED ISCRITTI SOTTO I 40 ANNI

Il Seminario presenta il Codice Deontologico degli ingegneri italiani attraverso un commento ragionato e delle esemplificazioni relative alle implicazioni deontologiche dell'ingegnere che opera nel settore privato e dell'ingegnere che lavora nella pubblica amministrazione:

1) La deontologia professionale: aspetti applicativi

ing. Francesco Burba - Iscritto albo consulenti tribunale

2) L'esercizio della professione: aspetti previdenziali

arch. Gianfranco Agostinetto - componente del Consiglio di Amministrazione Inarcassa dal 2010

3) Servizi per l’iscritto all'Ordine degli Ingegneri

ing. Riccardo Vazzoler - coordinatore della Commissione Giovani dell’Ordine

Seminario finalizzato al raggiungimento di n. 5 CFP sull'etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione.

ISCRIZIONI: È prevista l'assegnazione di n. 5 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 05 dicembre 2019. La partecipazione al Seminario è GRATUITA. Evento sottoposto a supervisione dell'Ordine Ingegneri della Provincia di Udine, per quanto concerne contenuti e modalità di svolgimento, ai fini dell'assegnazione dei Crediti di Formazione Professionale e valido per il rilascio di 5 CFP per Ingegneri (DPR 137 del 07.08.2012). I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

Centro Edile Per la Formazione e la Sicurezza - Via Bison 65, Udine

Ordine degli Ingegneri di Udine