Torna all'elenco LE NUOVE NORME DI PROGETTAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI PER IMPIANTI HVAC. COME GARANTIRE IL RISULTATO FINALE: DAL CONCEPT AL COMMISSIONING.

28/11/2019 10:00 - 28/11/2019 13:15

Seminario tecnico organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine con il contributo incondizionato di Riello S.p.a:

28/11/2019, ore 9.30-14.30

presso Villa Verde Hotel & Resort, Via delle Acacie 1, Fagagna, Udine

ORE 9.30

Welcome coffee e registrazione dei partecipanti.

ORE 10.00

Saluti di benvenuto.
- Aggiornamento normativo e detrazioni fiscali 2019.
- La Centrale termica e frigorifera nel rispetto delle nuove norme di prevenzione incendi. Utilizzo dei nuovi vettori energetici e dei nuovi refrigeranti.
- Il Commissioning: che cos’è e come applicarlo nel contesto italiano.
Dall’analisi delle richieste, alla progettazione, alla realizzazione, al collaudo rispettando le normative.
- Soluzioni tecnologiche HVAC, come garantire il risultato finale.

ORE 13.15

Chiusura lavori e saluti.
Buffet.

ORE 14.30

Consegna documentazione

ISCRIZIONI: Agli ingegneri partecipanti il Seminario assegna n. 3 crediti formativi a fronte della frequenza del 100% del monte ore totale dell'evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 27 novembre 2019. I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

VILLA VERDE HOTEL & RESORT, via delle Acacie 1, Fagagna (UD)

Ordine degli Ingegneri di Udine