Torna all'elenco Staffetta Telethon 2019 - Ringraziamenti

09/12/2019

L'Ordine degli Ingegneri di Udine anche quest'anno, per la quinta volta consecutiva ha aderito alla Staffetta Telethon 24x1h.
Un appuntamento importante per la nostra città e coinvolge anche persone provenienti da altre zone e regioni d'Italia che desiderano contribuire attivamente alla raccolta fondi a favore della ricerca per le malattie rare promossa dalla Fondazione Telethon.

Il 30 novembre e il 1 dicembre 2019, ventitré ingegneri e un componente della Segreteria dell'Ordine hanno corso per la Ricerca ottenendo un considerevole risultato: 290,240 km percorsi e un piazzamento di tutto riguardo (45esimo posto su 660 squadre iscritte).

Il gazebo dell’Ordine allestito per l'occasione in piazza I maggio è stato nuovamente il punto d'incontro per amici, colleghi e simpatizzanti e l'occasione per stare assieme all'insegna dello sport e della solidarietà.

Grazie a tutti per l'entusiasmo, lo spirito di collaborazione e per la generosità dimostrata.

Foto evento