Torna all'elenco IL PORTALE REGIONALE SUAP E SUE: SPORTELLO UNICO ED ESEMPI DI COMPILAZIONE PER EVENTI DI PUBBLICO SPETTACOLO

30/01/2020 14:00 - 30/01/2020 18:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con la Commissione CVLPS e con la Regione Friuli Venezia Giulia - Sportello SUAP organizza il SEMINARIO:

30 gennaio 2020, orario 14.00 - 18.00

Palazzo della Regione, via Sabbadini n. 31, sala 4R01, Udine

L’obiettivo formativo è trasmettere un'adeguata conoscenza del funzionamento “ideale” degli sportelli unici ed efficientare l'utilizzo del sistema telematico regionale da parte degli utilizzatori, approfondendo la conoscenza dello strumento e le eccezioni ammesse.

14.00 - 15.00
Sportelli unici: uffici per la semplificazione amministrativa SUAP e SUE: compiti, responsabilità, relazioni con gli uffici interni, gli enti esterni e l’utente
15.00 - 17.15
Il portale regionale: unico sistema per 2 esigenze, SUAP e SUE Come effettuare la corretta compilazione delle pratiche telematiche, in particolare quelle relative ad eventi con pubblico spettacolo (occupazione suolo pubblico, commercio e somministrazione, comunicazione asl, pubblici trattenimenti, agibilità art. 80 TULPS, preavviso al questore, deroga acustica, etc.). Dimostrazione pratica con 1 utente pilota tra i partecipanti
Brainstorming, dibattito, conclusioni

DOCENTI: Monica Feletig, Giovanna Paola Carano, Carlo Vecchiet

Il Seminatrio è gratuito.
E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP in base alla normativa vigente. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine ed iscriversi entro il 29/01/2020.

Palazzo della Regione Via Sabbadini 31 - Udine

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine