Torna all'elenco CIRCOLARE 463/XIX SESS 2019 - XXVII CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI DEGLI INGEGNERI L'AQUILA 23-26 GENNAIO 2020

08/01/2020

Si comunichiamo che dal 23 al 26 gennaio 2020, sulle piste di Ovindoli, Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio (AQ), si svolgerà il XXVII Campionato Nazionale di sci degli Ingegneri.
L'organizzazione è a cura dell'Ordine degli Ingegneri e dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori de L'Aquila.
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione alla gara, sul programma e sulle diverse opzioni di pernottamento è possibile consultare il nuovo sito dedicato alle iniziative sportive del CNI , curato e realizzato dalla Fondazione CNI , www.cnisport.it, dove è presente anche il programma sociale dell'evento. In particolare si segnala la possibilità di partecipare alle seguenti visite guidate:
- L'Aquila: la Città di Federico Il con le sue bellezze;
- Castello di Celano, Borgo e Torre Medievale di Santa Jona e Alba Fucens;
- Storia e Tradizioni dei Borghi e Castelli in Appennino : Rocca di Mezzo, Abbazia di Santa Lucia in Rocca di Cambio, Caseificio di Campo Felice e Grotte di Stiffe.

CIRCOLARE 463