Torna all'elenco Formazione - Implementazione nuovo Portale mying.it

24/01/2020

Categoria: Segreteria

Il CNI ha avviato un totale rinnovo della Piattaforma Formazione, per tale ragione il Portale mying.it sarà offline dalle ore 00:01 del 24 gennaio 2020 alle ore 00:01 del 10 febbraio 2020. ln tale intervallo di tempo tutte le funzionalità della Piattaforma non saranno, pertanto, disponibili.

Gli iscritti, per poter accedere al nuovo Portale mying.it, dovranno ottenere nuove credenziali cliccando sopra al seguente link https://user.fondazionecni.org/ingegnere.

Le nuove credenziali consentiranno l'accesso anche alla piattaforma WorklNG (tramite un link) e a tutti i servizi della Fondazione CNI che verranno attivati nel corso dei prossimi mesi.

Per l'iscritto sarà possibile conoscere la propria posizione effettiva in merito ai CFP posseduti a partire dalla data di avvio della nuova piattaforma fissata al 10 febbraio 2020. Nella nuova piattaforma, diversamente da quanto accadeva negli anni passati, per visualizzare la propria posizione non sarà necessario attendere la validazione dei CFP che, di norma, avveniva intorno al mese di aprile dell'anno successivo a quello di conseguimento dei CFP. Si precisa, tuttavia, che la posizione effettiva al 10 febbraio 2020 non potrà naturalmente includere ancora i 15 CFP che saranno conteggiati (e attribuiti al 31 dicembre 2019) a seguito della presentazione dell'Autocertificazione, che sarà possibile, solo a partire dal 14 aprile 2020.


Allegato

Circolare n. 479/XIX Sess.