Torna all'elenco CIRC. CNI 489 - RINNOVO PER L'ANNO 2020 DELLA CONVENZIONE TRA CEI E CNI

12/02/2020

Categoria: Segreteria

CIRC. CNI 489 - RINNOVO PER L'ANNO 2020 DELLA CONVENZIONE TRA CEI E CNI  PER L'ACCESSO, A CONDIZIONI AGEVOLATE, ALLA CONSULTAZIONE E DOWNLOAD DELLE NORME TECNICHE NEI SETTORI ELETTROTECNICO, ELETTRONICO E DELLE TELECOMUNICAZIONI.

Il CNI con circolare 489 comunica che anche per il 2020 è stata rinnovata la convenzione tra CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e CNI che consente, agli iscritti in regola con il pagamento delle quote all'Ordine di appartenenza, di poter accedere a condizioni agevolate sia al database delle norme tecniche CEI, sia alla possibilità di effettuarne il download/stampa.
L'abbonamento alla consultazione delle norme costa € 65,00 + IVA per dodici mesi, a decorrere dalla data di attivazione.
L'acquisto della singola norma potrà invece essere effettuato, nel corso del periodo di vigenza dell'abbonamento, al costo di € 15,00 + IVA.

Al momento dell'attivazione dell'abbonamento sarà necessario aderire a tutte le Condizioni Generali di contratto, con particolare riguardo alle misure a tutela del copyright e del corretto utilizzo delle funzioni che saranno attivate.
Per tutte le questioni attinenti il funzionamento dell'abbonamento il sottoscrittore dovrà interagire solo ed esclusivamente con CEI, senza alcuna possibilità di rivolgersi né al proprio Ordine né tantomeno al CNI.

Il CEI ha istituito a tale scopo una casella mail apposita all'indirizzo

abbonatiCNI@ceinorme.it

Coloro che hanno un abbonamento già attivato negli anni scorsi, riceveranno direttamente dal CEI un messaggio con le istruzioni per il rinnovo; chi invece dovesse attivare un abbonamento per la prima volta dovrà andare al seguente link dedicato:

Per maggiori informazioni si veda la circolare e la convenzione allegati o si contatti direttamente il CEI.

CIRCOLARE 489

CONVENZIONE CEI-CNI 2020