Torna all'elenco CONTO TERMICO, SIMULAZIONE RICHIESTA DI INCENTIVO SU PORTALTERMICO, AUTOCONSUMO E CONTRATTI DI RITIRO DELL'ENERGIA

19/02/2020

La Regione Friuli Venezia Giulia, GSE-Gestione Servizi Energetici, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati, l'Ordine dei Periti Industriali, l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone organizzano il Convegno:

Giovedì 27 febbraio 2020, orario 9.00-14.00

presso il Palazzo della Regione Autonoma FVG - Auditorium Via Roma 2, Pordenone

Gli ingegneri che intendono partecipare devono iscriversi obbligatoriamente nel portale  www.isiformazione.it.

La partecipazione all’intera durata dell’evento darà diritto ad acquisire n. 3 CFP per ingegneri.

Per ulteriori informazioni si contatti direttamente l'Ordine degli Ingegneri di Pordenone o si consulti la locandina allegata.