Torna all'elenco Emergenza sanitaria Covid 19 - erogazione servizi FIRMA DIGITALE e CNS - Convenzione Aruba

26/03/2020

Categoria: Segreteria

Il Consiglio Nazionale ha da tempo sottoscritto una Convenzione con Aruba che prevede la consegna dei kit di firma digitale (FD) presso la sede dell'Ordine, ove la Segreteria gestisce la registrazione e il riconoscimento dell'iscritto.

L'emergenza epidemiologica da Covid-19, pone un oggettivo problema all'erogazione del servizio, in considerazione del fatto che il personale di  Segreteria lavora in smart-working da lunedì 16 marzo 2020.

Per agevolare gli utenti, Aruba mette a disposizione la procedura di acquisto con - riconoscimento online tramite webcam - al seguente link  https://www.pec.it/acQuista-firma-digitale.aspx,  con un costo aggiuntivo di euro 37,00.

La Segreteria dell’Ordine rimane comunque a servizio degli iscritti e si rende disponibile, in situazioni di urgenza, a consegnare il kit di firma digitale presso la propria Sede, previo contatto telefonico o via mail, per concordare la giornata e l’orario del ritiro.

Per ulteriori informazioni vedasi Circolare in allegato.

Circolare n. 514/XIX Sess.