Torna all'elenco SUPERBONUS 110% : RESPONSABILITA' E COPERTURA ASSICURATIVA DEI PROFESSIONISTI

02/10/2020 14:30 - 02/10/2020 16:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine con la Commissione Giovani organizza in collaborazione con ASI Insurance Brokers il seminario in modalità FAD sincrona:

SUPERBONUS 110% :
RESPONSABILITA' E COPERTURA ASSICURATIVA
DEI PROFESSIONISTI
Venerdì 2 ottobre 2020, dalle ore 14.30 alle ore 16.30

14.30 Relazioni:
- Aspetti legali e di responsabilità dei Professionisti Tecnici connessi alle asseverazioni: Avv. Gianluca Rizzardi
- L'asseverazione dei crediti fiscali da Superbonus: Dottor Matteo Fegino
- Le necessarie coperture assicurative e loro caratteristiche - Paolo Salmaso - ASI Insurance Brokers
16.30 Conclusioni

ISCRIZIONI: La partecipazione al Seminario è gratuita. È prevista l’assegnazione di n. 2 CFP solo per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Udine. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. L'iscrizione è obbligatoria tramite il portale "Formazione" al link:
entro il 1 ottobre 2020. I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

N.B.: Per seguire i corsi FAD sono necessari: un PC, un collegamento internet ed un indirizzo mail valido. I partecipanti il giorno prima dell’evento riceveranno una mail contenente un link, tramite il quale il giorno 02/10 accederanno all'aula virtuale della Piattaforma ZOOM. Non saranno necessarie né l’iscrizione al programma, né il download.

Aula virtuale - Piattaforma ZOOM

Ordine degli Ingegneri di Udine