Torna all'elenco DIAMOCI UNA SCOSSA! MESE DELLA PREVENZIONE SISMICA - NOVEMBRE 2020

09/11/2020

Categoria: Segreteria

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine anche quest'anno ha aderito alla 3^ edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica.

L'iniziativa DIAMOCI UNA SCOSSA! MESE DELLA PREVENZIONE SISMICA - NOVEMBRE 2020 è finalizzata ad accelerare l'avvio di interventi sugli edifici esistenti, favoriti dall'incentivo 'SuperBonus 110%', con particolare riguardo alla sicurezza sismica.

Il Professionista interessato a partecipare all’iniziativa potrà rispondere, attraverso modalità telematiche (videochiamata, telefonata o email) alle richieste di informazioni che perverranno dai cittadini residenti sul suo territorio.

L'adesione andrà comunicata solo e unicamente attraverso il Portalewww.giornataprevenzionesismica.it utilizzando l’apposito form di registrazione presente in Home page.

Il Professionista riceverà, in un momento successivo, le credenziali di accesso e potrà partecipare al percorso formativo FAD il cui programma è disponibile in allegato, propedeutico alla partecipazione all’iniziativa.

A tutti coloro che termineranno il corso FAD e daranno la propria adesione a fornire informazioni ai cittadini che tramite il Portale ne faranno richiesta, verranno riconosciuti 10 CFP della tipologia 'informali'.

Per informazioni si può contattare il delegato provinciale Inarcassa, ing. Matteo Di Bert alla seguente mail: delegatoingudine@gmail.com.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla Circolare CNI allegata.


Allegato

Circolare n. 625/XIX Sess.