Torna all'elenco 22^ edizione della Staffetta 24x1 ora Telethon Udine - Risultati e ringraziamenti

11/01/2021

L'Ordine degli Ingegneri di Udine ha aderito per il sesto anno consecutivo alla Staffetta Telethon 24x1h svoltasi tra il 12 e il 20 dicembre 2020.

Un appuntamento importante per la nostra città che coinvolge persone desiderose di contribuire attivamente alla raccolta fondi a favore della ricerca per le malattie rare promossa dalla Fondazione Telethon.

La gara, vista la situazione di emergenza sanitaria, si è svolta "da remoto" mediante l'utilizzo della App "TELETHON UDINE".

Ventitré ingegneri e un componente della Segreteria dell'Ordine hanno corso per la Ricerca ottenendo un considerevole risultato: 255,92 km percorsi e un piazzamento di tutto riguardo (20esimo posto su 273 squadre iscritte).

Grazie a tutti per l'entusiasmo e lo spirito di collaborazione.

La squadra augura un buon inizio anno a tutti con l’auspicio di poter correre tutti assieme in occasione della prossima edizione della Staffetta Telethon.