Torna all'elenco Convegno "Lo Sportello Telematico dell'edilizia del Comune di Udine"

26/02/2021 10:00 - 26/02/2021 12:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con il Comune di Udine e con il contributo incondizionato di GLOBO - Gruppo Maggioli organizza il CONVEGNO in modalità FAD sincrona:

Lo Sportello Telematico dell'edilizia del Comune di Udine

Venerdì 26 febbraio 2021, orario 10.00 - 12.00

Obiettivi

Lo sportello telematico è uno strumento per snellire le relazioni tra i professionisti, le imprese, i cittadini e la pubblica amministrazione con il quale si possono presentare le pratiche in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e trasparenza amministrativa e dal nuovo codice dell’amministrazione digitale.

Saluti di benvenuto e gestione digitale delle pratiche edilizie

Alessandro Ciani, assessore all'edilizia privata del Comune di Udine

Eddi Dalla Betta, dirigente edilizia privata e urbanistica del Comune di Udine

Le strategie per la digitalizzazione dei servizi ai professionisti

Antonio Cicchiello, area manager Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino Alto Adige del Gruppo Maggioli

Sportelli telematici polifunzionali: un’opportunità per la digitalizzazione della pubblica amministrazione

Giovanni Bonati, manager del Gruppo Maggioli

Presentiamo insieme una pratica telematica

Stefano Pabellini, responsabile tecnico dell’area Cittadinanza digitale del Gruppo Maggioli

Approfondimenti e suggerimenti dal pubblico

MODERATORE: Nadia Colombo, responsabile promozione progetti digitali del Gruppo Maggioli

ISCRIZIONI: Il Convegno è gratuito. È prevista l'assegnazione di n. 2 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti all' Ordine degli Ingegneri di Udine. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento.

Per INGEGNERI UDINE: per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Isiformazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro giovedì 25 febbraio 2021.

Per ricevere il link d’accesso all’evento occorre iscriversi ANCHE a questo link: https://www.globogis.it/news/seminario-digitale-comune-di-udine

Aula virtuale - Piattaforma ZOOM

Ordine degli Ingegneri di Udine